Lega Nord su caos furti e insicurezza: “Città fuori controllo, il Comune non la difende”

“Si deve vivere una vita decente, non nel far west”

Furti, risse e diffusa insicurezza tra i cittadini. La Lega Nord di Siena tuona con un comunicato stampa sulla situazione degli ultimi giorni.

“Neanche in piena campagna elettorale il Comune si degna di proteggere i Senesi. La situazione in città è fuori controllo da anni, servono soldi per cacciare via da Siena chi fa del danno al prossimo il proprio mestiere? Noi crediamo che basti un minimo di buona volontà.”

Non meno duro il commento del segretario leghista di Siena, Luca Vannocci: “Il comportamento da parte del Comune di chi fa finta di non vedere i continui oltraggi verso i Cittadini inermi e desiderosi di protezione è a dir poco vergognoso. A sindaco e giunta comunale -costantemente impegnati a promuovere la farsa dell’accoglienza a tutti i costi – la campagna elettorale fa un pessimo effetto: probabilmente hanno la consapevolezza che questa volta saranno davvero mandati a casa. Nel frattempo però è dovere del Comune fare in modo che sul territorio di propria competenza si conduca una vita decente, e non da far west come attualmente e da troppo tempo avviene.”

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc