Lions Club Torre di Mezzo, una borsa di studio per due studenti meritevoli del Bandini

La riceveranno giovedì 18 novembre dal Lions Club Siena Torre di Mezzo (Sala della Suvera Accademia dei Rossi), Niccolò Vitali e Filippo Pianigiani, i due studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Sallustio Bandini di Siena, grazie alla borsa di studio Pietro Di Vita

Di Redazione | 17 Novembre 2021 alle 17:01

Lions Club Torre di Mezzo, una borsa di studio per due studenti meritevoli del Bandini

Una borsa di studio del valore di mille euro ex equo per un corrispettivo di 500 euro ciascuno per aver conseguito il diploma con il massimo dei voti e cioè 100/100.

E’ quanto riceveranno giovedì 18 novembre dal Lions Club Siena Torre di Mezzo (Sala della Suvera Accademia dei Rossi), Niccolò Vitali e Filippo Pianigiani, i due studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Sallustio Bandini di Siena, grazie alla borsa di studio Pietro Di Vita.

Il Dirigente scolastico Stefanelli: “Motivo di orgoglio ricevere attestazioni di attenzione da parte della società civile”. “Per il nostro istituto – spiega il dirigente scolastico Alfredo Stefanelli – è motivo di orgoglio ricevere attestazioni di attenzione da parte della società civile, rivolte ai nostri studenti meritevoli e che, attraverso il loro percorso di studi, hanno saputo valorizzare al meglio l’offerta formativa e l’indirizzo scelti”.

Il riconoscimento, riservato agli alunni della classe V del corso Interior Design e Architettura sostenibile /CAT, è stato istituito dal Club in memoria di Pietro De Vita, geometra prematuramente scomparso e che aveva completato il percorso di studi nell’istituto senese.



Articoli correlati