Lista ancora non certificata, ma il M5s senese non si arrende

Candidature a rischio, stanotte si è tenuta la riunione dei pentastellati senesi. Furiozzi a Siena Tv: “Continueremo a raccogliere firme fino all’ultimo giorno”

Acque agitate in casa Movimento 5 Stelle Siena. La certificazione da parte dei vertici nazionali e regionali sulla lista dei 27 nomi dei candidati al Consiglio comunale non è ancora arrivata (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/liste-non-approvate-poche-firme-m5s-rischia-saltare-le-amministrative/ ) ed è quindi ormai acclarato come questa sia la precisa volontà di voler far saltare la candidatura a sostegno di Luca Furiozzi.

Il quale però non molla, e a pochi giorni dalla chiusura ultima dei termini per la presentazione della lista (venerdì 11) promette che continuerà il suo lavoro. Stanotte si è tenuta una movimentata riunione che ha compattato il fronte pentastellato senese, che si trova in un momento molto delicato e rischia l’esclusione dal panorama politico senese per i prossimi 5 anni: ” La certificazione alla lista – ha detto ai microfoni di Siena Tv – non è ancora arrivata ma non ci arrendiamo e siamo pronti a raccogliere firme fino all’ultimo giorno disponibile”.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca