Macchina va giù in via Quinto Settano

A Siena, in via Quinto Settano, una discesa causa danni ad un auto. Insolito spettacolo per i passanti

Di Giuseppe Saponaro | 19 Novembre 2020 alle 12:48

Macchina va giù in via Quinto Settano

E’ un’utilitaria. Una Suzuki quella che, da poche ore, staziona a Siena, in via Quinto Settanno all’altezza del civico 33. Un parcheggio poco prudente quello del proprietario che ha dimenticato, molto probabilmente, di mettere in uso il freno a mano di cui la macchina è dotata.

Purtroppo, la discesa ha fatto il resto e l’auto è finita contro la ringhiera di un condominio cittadino. Per fortuna nessun problema a persone: danni notevoli alla parte anteriore alla vettura che, comunque, era parcheggiata, regolarmente, all’interno di strisce bianche. Colpita anche la recinzione del condominio stesso.

Forse, considerato il dislivello stradale, sarebbe opportuno installare paletti di protezione finalizzati a evitare incidenti nel prossimo futuro.

Giuseppe Saponaro

Giornalista pubblicista da oltre 15 anni, si occupa di comunicazione nel pubblico impiego. Ha lavorato in Italia e all'estero. Si dice onorato di risiedere a Siena, città che vede crescere i suoi figli. Parla e scrive di sport ed attualità: nel suo passato radio e carta stampata. Nel presente il web.



Articoli correlati