Maltempo, crolla l'intonaco dal soffitto del sottopassaggio alla Stazione

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Maltempo, crolla l'intonaco dal soffitto del sottopassaggio alla Stazione

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Sempre più degrado e insicurezza

Torna agli onori della cronaca il sottopassaggio della Stazione, quello che dal centro porta Siena arriva ai binari e prosegue fino all’ascensore per l’attracco dei bus di via Lombardi. Il maltempo e la pioggia di stamani ha provocato il crollo di una grossa porzione di intonaco dal controsoffitto: per fortuna nessuno si è fatto male ma poteva scapparci la tragedia.

Il tratto si conferma particolarmente degradato e pericoloso: le infiltrazioni su muri sono sempre più evidenti e ampie, e appena piove in maniera più intensa, si creano allagamenti con pozze d’acqua e grandi disagi. Non un biglietto da visita ideale per chi arriva in treno a Siena.



Articoli correlati