Mauro Fabbri nuovo responsabile settore giovanile e scuola calcio dell’Asta Taverne

Con alle spalle una carriera da calciatore, che lo ha visto vestire, tra le altre, le maglie di Siena e Poggibonsi, Mauro Fabbri porta con sé una lunga e qualificata esperienza nel mondo del calcio giovanile

Di Redazione | 6 Giugno 2025 alle 14:00

Mauro Fabbri nuovo responsabile settore giovanile e scuola calcio dell’Asta Taverne

L’Asta Taverne è lieta di annunciare l’ingresso di Mauro Fabbri nel proprio organigramma tecnico con il ruolo di responsabile del settore giovanile e della scuola calcio. Questa scelta si inserisce nel più ampio progetto di potenziamento della struttura societaria, volto a garantire una crescita solida e continua, dentro e fuori dal campo. L’arrivo di Fabbri rappresenta un tassello fondamentale nel processo di consolidamento della filiera tecnica del club arancioblè.

Con alle spalle una carriera da calciatore – che lo ha visto vestire, tra le altre, le maglie di Siena e Poggibonsi – Mauro Fabbri porta con sé una lunga e qualificata esperienza nel mondo del calcio giovanile. Nel corso degli anni ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile in società prestigiose del territorio, tra cui Colligiana e Poggibonsi, distinguendosi per competenza, serietà e passione per la crescita dei giovani talenti.

Con questo nuovo innesto, l’Asta conferma il proprio impegno nello sviluppo del calcio giovanile, sempre più pilastro imprescindibile della società di Taverne d’Arbia.

 



Articoli correlati