Mazzola si prepara agli spareggi, Pianigiani: "Abbiamo organizzato un pullman per la trasferta"

Per il ritorno, domenica 1 giugno, il Mazzola ha chiesto al Siena la possibilità di giocare la gara al campo Bertoni all'Acquacalda

Di Redazione | 13 Maggio 2025 alle 12:30

Il Valentino Mazzola, dopo aver superato la Colligiana nei play off regionali si prepara ora alla fase nazionale e da domenica scorsa conosce il prossimo avversario: Castelnuovo Vomano, squadra della provincia di Teramo.

La prima partita per i biancocelesti è in programma domenica 25 maggio in trasferta e la società senese, per voce del suo presidente Antonello Pianigiani, a ‘Buongiorno Siena’, ha annunciato l’organizzazione di un pullman per l’attesa prima sfida.

“Domenica scorsa, insieme al mister, al Ds e al preparatore dei portieri siamo andati a vedere la finale per conoscere i nostri avversari – ha detto Pianigiani -. Ci aveva fatto impressione la valanga di gol che entrambe le squadre hanno fatto nel corso del campionato, un numero che nel nostro girone era impensabile. Alla fine l’ha spuntata il Castelnuovo Vomano, che è una buona squadra, con valide individualità, un’avversaria comunque alla nostra portata, credo. Sicuramente daremo battaglia per fare nostro il risultato. La società offre anche la possibilità di seguire la squadra, con un pullman da 55 posti, con partenza la mattina alle 8 da Cerchiaia”.

Per il ritorno, domenica 1 giugno, il Mazzola ha chiesto al Siena la possibilità di giocare la gara al campo Bertoni all’Acquacalda.

“E’ un campo un po’ più grande rispetto al nostro e con una tribuna più capiente, che potrà contenere un maggior numero di tifosi che faranno sentire il loro incitamento”.



Articoli correlati