Mens Sana e ChiantiBanca insieme per la stagione 2016/2017

Di Redazione | 28 Ottobre 2016 alle 19:01

Mens Sana e ChiantiBanca insieme per la stagione 2016/2017

Nuova partnership con Chianti Banca per la Mens Sana

Mens Sana Basket 1871 è lieta di comunicare la partnership con Chianti Banca, istituto di credito radicato nel territorio, che apparirà sulle divise della squadra senese per la stagione 2016/2017. Un’importante realtà, che accompagnerà il campionato biancoverde sui pantaloncini.

Claudio Corsi, Vice Presidente Vicario Chianti Banca: “Quello con la reatà di Mens Sana Basket 1871 è un progetto che sosteniamo con convinzione. Lo facciamo con una sponsorizzazione diretta, ma lo abbiamo fatto anche con una iniziativa di crowdfunding che proprio nei giorni scorsi ha centrato i suoi obiettivi di raccolta. Alla cifra finale, e ricordo che c’è tempo per contribuire fino a domenica sera, Fondazione ChiantiBanca aggiungerà il suo contributo. Ci fa piacere che il progetto di crowdfunding abbia avuto successo: ciò vuol dire che c’è stato un percorso di partecipazione e di corresponsabilità, che va ben oltre la beneficenza. Il futuro è questo”.

Andrea Viviani, Presidente Mens Sana Basket 1871: “Siamo molto contenti di accogliere tra i nostri partner Chianti Banca. Una realtà solida che, di anno in anno, sta diventando sempre più presente sul territorio. Un’altra eccellenza che ha deciso di investire nel progetto biancoverde e che accompagnerà il brand mensanino in giro per l’Italia”.



Articoli correlati