Home Cronaca Meteo, torna il caldo: temperature a 40 gradi anche a Siena

Meteo, torna il caldo: temperature a 40 gradi anche a Siena

0
0

L’aria rovente in arrivo dai deserti africani farà impennare le temperature

Sta per tornare il caldo torrido. Le previsioni meteo di questo weekend sono in linea con le temperature estive ma, tra martedì e giovedì, una nuova ondata di alta pressione africana porterà le temperature su fino a quasi 40 gradi, nello specificoecco le previsioni del meteo Lamma:

DOMENICA 21 LUGLIO : Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli da sud-ovest. In prevalenza deboli da sud su Arcipelago e costa. Mari: poco mossi.Temperature: in ulteriore lieve aumento: punte di 33-35 gradi, ma contenuti tassi di umidità nell’interno.

LUNEDI’ 22 LUGLIO: Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli di direzione variabile. A regime di brezza sulla costa. Mari: calmi o poco mossi. Temperature: in lieve aumento su valori superiori alla norma (punte di 36-37 gradi nelle pianure interne). Caldo intenso, ma contenuti tassi di umidità nell’interno.

MARTEDI 23 LUGLIO : Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli settentrionali. Mari: poco mossi o localmente mossi nel pomeriggio-sera. Temperature: in ulteriore aumento, più sensibile sulle zone prossime alla costa. Punte di 37-38 gradi nell’interno.

MERCOLEDI 24 LUGLIO: Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli di brezza.Mari: quasi calmi o poco mossi.Temperature: stazionarie.

tags: