Mezzo investe tre pedoni sulla Sp 73 bis, 35enne in ospedale

E' successo stamattina al bivio per Ampugnano

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Mezzo investe tre pedoni sulla Sp 73 bis, 35enne in ospedale

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Intervento del 118 dell’Asl TSE, attivato alle 12.37, per un un mezzo che ha investito tre pedoni sulla Sp 73 bis al bivio per Ampugnano. Un 35enne è stato trasportato alle Scotte in codice 2.

Sono intervenuti l’ambulanza della Misericordia di Siena e i Carabinieri di Rosia.



Articoli correlati