Mezzo pesante in avaria, chiusa la provinciale 18 dell'Amiata

Sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo. La Provincia conta di risolvere quanto prima così da ripristinare la normale circolazione

Di Redazione | 21 Aprile 2022 alle 16:19

Mezzo pesante in avaria, chiusa la provinciale 18 dell'Amiata

A causa di un mezzo pesante in avaria, è stata interrotta per motivi di sicurezza, la circolazione la SP 18/C Amiata all’altezza del km 9+500 (tratto compreso tra la Conad e il distributore IP).
.
Il personale dell’Amm.ne Provinciale di Siena è intervenuto prontamente sul posto guidato dal tecnico di riferimento M. Rossetti per gestire al meglio la situazione visto che, il tratto stradale, è molto frequentato anche per la presenza di attività commerciali e di servizi oltre ai molti addetti alle aziende manifatturiere della zona.

Sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo. La Provincia conta di risolvere quanto prima così da ripristinare la normale circolazione.
.
Temporaneamente e fino a soluzione, la circolazione diretta da/ verso valle è deviata lungo la strada che costeggia la ex centrale ENEL (da lì è possibile procedere come sempre); per chi, proveniente da valle e diretto verso il grossetano o la zona di Fonte Natali e di San Martino, è possibile deviare lungo la “Via di Fonte Natali” (bivio all’altezza del distributore).

Nelle deviazioni suddette il traffico è garantito.



Articoli correlati