Mezzo pesante in avaria, traffico bloccato sull'Autopalio

Il traffico è bloccato, in direzione nord, al km 54,450 a causa di un mezzo pesante in avaria nella galleria ‘Vallombrosina’. Circolazione deviata allo svincolo di San Casciano.

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Mezzo pesante in avaria, traffico bloccato sull'Autopalio

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Lungo il Raccordo Autostradale 3 “Siena-Firenze” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, al km 54,450 a causa di un mezzo pesante in avaria nella galleria ‘Vallombrosina’.

La circolazione, in direzione nord, è deviata allo svincolo di San Casciano.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per la regolazione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.



Articoli correlati