Monteriggioni: la Sagra del Cinema torna con due serate nelle frazioni

La rassegna cinematografica itinerante farà tappa nelle frazioni di Quercegrossa e La Tognazza, lunedì 19 e martedì 20 luglio

Due nuovi appuntamenti con la Sagra del Cinema on the road a Monteriggioni. Dopo il debutto al Castello, la rassegna cinematografica itinerante farà tappa nelle frazioni di Quercegrossa e La Tognazza, lunedì 19 e martedì 20 luglio.

Lunedì 19, alle 21.30, a Quercegrossa serata per bambini e bambine di tutte l’età, con il film animato Uno zoo in fuga; il giorno dopo – martedì 20 luglio – sempre alle 21.30 ma alla Tognazza, spazio sul grande schermo alla divertente commedia tutta italiana Gli uomini d’oro, con Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli.

La manifestazione è promossa dal Comune di Monteriggioni in collaborazione con Monteriggioni A.D. 1213 – Monteriggioni Turismo, e realizzata da MenteGlocale, Fair Lab srls e Mercurio srl. Le serate si terranno all’aperto nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, pertanto si raccomanda di raggiungere il luogo della proiezione con il dovuto anticipo.