Nuovo appello al Papa di Carolina Orlandi: "La verità della Procura di Siena non sta in piedi"

Di Redazione | 7 Aprile 2019 alle 23:41

Nuovo appello al Papa di Carolina Orlandi: "La verità della Procura di Siena non sta in piedi"

Ospite di Giletti a Non è l’Arena: “Il pontefice sciolga dal segreto chi sa. Gli amici di David si sono messi a fare i video contro di noi”

Ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7, Carolina Orlandi, figlia di David Rossi, è tornata a parlare della morte dell’ex capo comunicazione Mps, ribadendo i suoi dubbi sulle indagini condotte dalla magistratura senese, che ha archiviato come suicidio due volte il caso:

“Io ad oggi sono convinta che David non si sia suicidato – ha affermato – lo dicono gli elementi scoperti con le nostre forze in questi anni, sono tante risposte che chiediamo ala Procura di Siena, la cui verità non sta in piedi, ci sono grosse lacune. I fazzolettini nel suo ufficio sono stati distrutti dal pm Aldo Natalini, in un momento in cui c’era stata la richiesta di archiviazione, alla quale non potevamo neppure fare opposizione”.

Nuovo appello al Papa, in seguito alle rivelazioni de le Iene: “Non è tollerabile che ci siano segreti di questi tipo, la stessa Francesca Chaouqui, dice di avere informazioni sui conti, ma è vincolata dal segreto vaticano. Faccio nuovo appello pubblico al Papa di sciogliere dal segreto queste persone che potrebbero sapere qualcosa sui conti o su David, spesso si è affiancato a Papa Francesco il termine di rivoluzione della chiesa, adesso va messa in atto, non si può permettere che una persona muoia nè che il Vaticano possa essere coinvolto”.

Frecciata finale ad Antonio Degortes e ai suoi video della rubrica Dito nell’Occhio: “Gli amici di David si sono messi a fare i video contro di noi”.



Articoli correlati