Palii 2022: il Consorzio a lavoro per il nuovo contratto della diretta tv

Oggi il presidente Carapelli e Fulvio Bruni, amministratore delegato dell'area immagine, hanno incontrato il sindaco De Mossi per fare il punto della situazione

Di Redazione | 9 Maggio 2022 alle 18:45

Palii 2022: il Consorzio a lavoro per il nuovo contratto della diretta tv

Il Consorzio per la Tutela del Palio è a lavoro per la stipula del contratto che assicuri la diretta televisiva per i palii del 2022. Il neo presidente del Consorzio Antonio Carapelli aveva indicato fin dall’insediamento come priorità il rinnovo del contratto di collaborazione con la televisione nazionale ed infatti ha cominciato subito a lavorare in questa direzione.

L’accordo con la Rai è scaduto due anni fa, nel 2021 ci fu una proroga ma non vennero corse le carriere e bisogna quindi tornare a confrontarsi. Oggi Carapelli e Fulvio Bruni, ex-capitano ed ex-governatore dell’Oca, nuovo amministratore delegato dell’area immagine, hanno incontrato il sindaco De Mossi per fare il punto della situazione.

A breve ci sarà un incontro a Roma per discutere un eventuale rinnovo del contratto. Una soluzione dovrà essere necessariamente trovata entro fine mese, perchè i tempi stringono.



Articoli correlati