Palio, Toscano (capitano Onda): "Il nostro Palio è cambiato con l'ordine d'ingresso al canape"

Il commento del capitano della Contrada Capitana dell'Onda Alessandro Toscano

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

“Il nostro Palio è cambiato quando il mossiere ha chiamato l’ingresso tra i canapi. Ha vinto il fantino più forte, che ha condotto al meglio il cavallo più forte. Complimenti a Giovanni, complimenti alla contrada della Selva, complimenti al capitano Giorgi che ha costruito questo Palio molto molto bene”.

Questo il commento del capitano dell’Onda Alessandro Toscano dopo la carriera del 2 luglio, vinta dalla Selva, con Giovanni Atzeni detto Tittia su Violenta da Clodia.

Violenta? “Per me può stare in ogni lotto, sempre. Magari accompagnata da altri cavalli buoni, che ci sono e che verranno”

“Carlo Sanna sta bene, è a casa. Siamo soddisfatti del suo operato, dal momento che aveva l’avversaria accanto al canape ha fatto quello che doveva fare”.



Articoli correlati