Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza: aperta la consultazione pubblica

Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 15 dicembre

Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, l’Amministrazione comunale ha aperto la procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazioni al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020/2022 già approvato, in vista dell’aggiornamento 2021-2023.

Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 15 dicembre utilizzando l’apposito modulo disponibile online al link: http://trasparenza.comune.siena.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/103375?p_auth=yhupQuUy&p_p_state=pop_up

da inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure all’email [email protected]mune.siena.it, al numero di fax 0577 292470, o per posta ordinaria indirizzandolo all’Ufficio Protocollo (Il Campo, 1).

L’esito della consultazione sarà pubblicato con l’indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generali del meccanismo partecipativo.

L’Amministrazione procederà all’approvazione del documento, con valenza per il triennio 2021-2023, entro il prossimo 31 gennaio.