Dà in escandescenze e getta tutto dalla finestra di casa

Interrotto il traffico sulla Cassia, con pesantissime ripercussioni sul traffico. Si sono formate code lunghissime in entrambe le direzioni

Di Redazione | 9 Agosto 2023 alle 18:48

Dà in escandescenze e getta tutto dalla finestra di casa

Episodio movimentato oggi pomeriggio a nel comune di Monteroni, dove, intorno alle 17, un uomo ha cominciato a gettare oggetti dalla finestra dell’appartamento dove vive con la moglie. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una coppia di ucraini. Non si sa cosa abbia scatenato l’ira dell’uomo, che ha buttato di sotto ogni cosa: cassetti, seggiole, piatti, vasi ed altre suppellettili, ma anche un congelatore ed i materassi.

Alcune finestre della casa si affacciano sulla Cassia e immediatamente è stato bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia perchè c’era il rischio concreto che venissero colpite le auto in transito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale, i carabinieri e gli operatori sanitari del 118, per calmare l’uomo.

L’interruzione ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, si sono formate code lunghissime che hanno raggiunto Isola d’Arbia e il raccordo con il Ruffolo in una direzione e Porta Romana nell’altra.



Articoli correlati