Praticare yoga con QuaViO: ecco come fare

Appuntamenti, gratuiti on line, per scoprire i benefici dello yoga insieme all'insegnante Michela

4 incontri gratuiti utili a praticare yoga. L’idea é di QuaViO (qualità della vita in oncologia) l’organizzazione di volontariato senese impegnata, in pieno coordinamento con l’imprescindibile opera del servizio sanitario pubblico, nelle cure palliative, a domicilio e in hospice, nei confronti di persone affette da gravi patologie e dei loro familiari.

Grazie a Michela,@Semincammino, volontaria e Amica di QuaViO, il 14 – 21 – 28 gennaio e 4 febbraio, sempre alle ore 18, sara’ possibile rilassarsi e ritrovare tutti i benefici dello yoga. Il tutto, ovviamente, in diretta on line.

Per partecipare, é necessario scrivere a comunicazione@quavio.it: l’obiettivo finale é rallentare, alleviare la tensione, beneficiare di uno stato di calma, concentrarsi sul momento presente attraverso l’utilizzo della respirazione.
Insomma, un appuntamento da non mancare.

È possibile sostenere la quotidiana missione di QuaViO attraverso il link www.quavio.org/sostienici/

Giornalista pubblicista da oltre 15 anni, si occupa di comunicazione nel pubblico impiego. Ha lavorato in Italia e all'estero. Si dice onorato di risiedere a Siena, città che vede crescere i suoi figli. Parla e scrive di sport ed attualità: nel suo passato radio e carta stampata. Nel presente il web.