Protocollo addestramento cavalli da Palio approvato dalla giunta

Il 16 marzo scade iscrizione al Protocollo addestramento cavalli da Palio

Approvato, questa mattina dalla Giunta comunale, il Protocollo per l’addestramento dei cavalli da Palio per il 2016.

Le domande dei proprietari interessati dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 16 marzo (nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di iscrizione).

Come previsto dall’articolo 3 del Protocollo, con decreto sindacale è stata nominata la Commissione tecnica comunale composta dal Sindaco, in qualità di Presidente, e dai professionisti dottor Stefano Calbucci e dottor Reno Caforio. Con successivo decreto sindacale, sono stati nominati come professionalità a sostegno delle attività della Commissione il colonnello Guido Castellano e il professor Marco Pepe.

Infine, sempre con decreto sindacale, è stato nominato il professor Stefano Cinotti, esperto di normativa riguardante il benessere animale nell’ambito delle attività del Protocollo e dei Palii 2016.

La Giunta comunale ha affidato l’incarico di veterinario municipale al colonnello Guido Castellano, il quale, con il professor Marco Pepe, andrà a comporre la Commissione veterinaria (ex art. 37 del Regolamento del Palio); a supporto, nominati il dottor Stefano Calbucci e il dottor Reno Caforio.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau