Rapolano, la stagione teatrale si chiude con la musica di Androgynus

Appuntamento fuori abbonamento in programma sabato 5 aprile alle ore 21

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Rapolano, la stagione teatrale si chiude con la musica di Androgynus

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Si intitola “Androgynus – Note dinamiche, giovani interpreti protagonisti nel circuito toscano” il fuori abbonamento musicale che chiuderà la stagione teatrale del Teatro del Popolo di Rapolano Terme. L’appuntamento è in programma sabato 5 aprile alle ore 21 con Gabriele Bernabò, voce e chitarra; Andrea Voira, tastiere, chitarra e cori; Federico Ferroni sax, percussioni e tastiere; Francesco Terribile, basso; Stefano Giuggioli, batteria, e Allegra Fanti visual.

“Androgynus – Note dinamiche, giovani interpreti protagonisti nel circuito toscano” è un progetto Glocal Sound e psych-pop elettronico in italiano che è stato definito “una sintesi ideale fra Battisti, Battiato, il glam rock e la moderna psichedelia”.

Info. Lo spettacolo è inserito nel cartellone teatrale promosso da Comune di Rapolano Terme, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme. Posto unico al costo di 5 euro ed è consigliato l’accesso in biglietteria almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Per informazioni, è possibile contattare i numeri 0577-724617 o 331-8181776, scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure consultare la biglietteria online sul sito www.biglietteria.toscanaspettacolo.it.



Articoli correlati