"Ridisegnare il futuro", la tre giorni rivolta ai giovani

Spettacoli teatrali, workshop e seminari al centro di questo appuntamento tutto da vivere, organizzato dall’Associazione Culturale Topi Dalmata, dal 20 al 23 aprile

Di Redazione | 17 Aprile 2022 alle 15:00

Da mercoledì prossimo 20 Aprile si apre il sipario sulla tre giorni dal titolo “Ridisegnare il futuro” rivolta ai giovani, organizzata dall’Associazione Culturale Topi Dalmata in collaborazione con l’Università per Stranieri di Siena, l’Università degli Studi di Siena e all’interno del Festival SCA organizzato dal Comune di Siena. Spettacoli teatrali, workshop e seminari al centro di questo appuntamento tutto da vivere.

I giovani si riprenderanno ciò che era stato loro tolto: il Futuro. Questo è il Leitmotiv dell’evento dedicato appunto ai giovani o a chi si sente ancora giovane aldilà dell’età attraverso lo spettacolo, il teatro e l’arte performativa.

Un’opportunità per parlare di quali sono le aspettative dei giovani e soprattutto di cosa ci è successo dopo due anni di pandemia che hanno sottratto un po’ di futuro ai giovani, ma attraverso la creatività e questo appuntamento capire come davvero riprendersi il futuro.

“Ce n’è bisogno, ve lo assicuro – dice a Siena Tv Silvia Priscilla Bruni dell’Associazione Topi Dalmata -, di viverlo, di ripensarlo insieme il futuro”.



Articoli correlati