Home Eventi a Siena “Rinnòvati Rinnovati”, musica e poesia “Contemporaneamente insieme” con Dente e Guido Catalano

“Rinnòvati Rinnovati”, musica e poesia “Contemporaneamente insieme” con Dente e Guido Catalano

0
0

Il cantautore emiliano ed il poeta torinese mischiano le proprie arti per uno spettacolo sull’amore che supera i concetti di “concerto” e “reading”  in maniera inedita ed originale

Passa anche per il Teatro dei Rinnovati di Siena, nell’ambito del cartellone di  Rinnòvati Rinnovati, il tour “Contemporaneamente insieme” del cantautore emiliano, vincitore nel 2011 del Premio Italiano della Musica Indipendente per il miglior album, Dente, al secolo Giuseppe Peveri, e del poeta torinese Guido Catalano.

Lo spettacolo è previsto per venerdì prossimo, 23 febbraio, con inizio alle ore 21.15, vedrà la regia di Lodo Guenzi (“Lo Stato Sociale”) e mischierà rime semiacustiche e metafore, musica e poesia in maniera inedita ed estremamente originale. La chitarra si incrocerà con la penna per permettere a ciascun artista di raccontare l’amore a modo proprio, superando i confini del reading e del concerto.

La prevendita dei biglietti è attiva nella sezione “Biglietteria teatri, musei e bottini comunali” del sito www.comune.siena.it fino alla mezzanotte di mercoledì 21 mentre la vendita diretta al botteghino dei Rinnovati sarà in funzione giovedì 22, dalle 17 alle 20, e venerdì 23, a partire dalle 16: in questi stessi orari si potranno avere maggiori informazioni al numero 0577 292265.

La rassegna Rinnòvati Rinnovati è organizzata dall’Università degli Studi di Siena in collaborazione con il Comune e il contributo di Banca MPS, ed è inserita nel cartellone dei Teatri di Siena 2017/18.