Rinnovo contratto al dg Asl Tse D'Urso, la soddisfazione di Fratelli d'Italia

Il coordinamento comunale e provinciale di Siena: "La stabilità della Direzione Aziendale della USL risulta indispensabile in una situazione molto complessa come la attuale, caratterizzata da una preoccupante ripresa della pandemia, chilometriche liste di attesa per le prestazioni specialistiche e necessità di contenimento dei costi"

Di Redazione | 5 Maggio 2022 alle 22:30

Rinnovo contratto al dg Asl Tse D'Urso, la soddisfazione di Fratelli d'Italia

“Il Coordinamento Provinciale e il Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia di Siena esprimono la loro soddisfazione per il rinnovo del contratto al Direttore Generale della USL Toscana Sud Est Dott. Antonio D’Urso“.

Così in una nota Fdi: “Siamo soddisfatti che la ragionevolezza abbia prevalso in Regione, anche per nostra sollecitazione, in quanto la stabilità della Direzione Aziendale della USL risulta indispensabile in una situazione molto complessa come la attuale, caratterizzata da una preoccupante ripresa della pandemia, chilometriche liste di attesa per le prestazioni specialistiche e necessità di contenimento dei costi. Nell’ augurare buon lavoro al Dott. D’Urso ribadiamo la necessità innanzitutto di una più forte integrazione tra Azienda territoriale e la Azienda Ospedaliero Universitaria a tutto vantaggio degli Assistiti”.



Articoli correlati