Ripartenza scuola, Pugliese: “Importanti lavori di adeguamento e miglioramento”

Il punto dell'assessore ai lavori pubblici: "Senso di appartenenza e spirito di squadra con l’obiettivo di riportare tutti i ragazzi a scuola in sicurezza"

Si avvicina la riapertura delle scuole anche nel comune di Siena. Il messaggio dell’assessore ai lavori pubblici Sara Pugliese, che traccia il bilancio degli interventi realizzati per adeguare le strutture alle norme anti Covid.

“Ed eccoci arrivati a meno di due giorni dalla riapertura delle scuole – scrive su Facebook – durante tutta l’estate, di concerto con i Dirigenti Scolastici, abbiamo studiato le soluzioni più idonee ed è stato fatto un importante lavoro di adeguamento degli spazi e miglioramento delle strutture con l’obiettivo di riportare tutti i ragazzi a scuola in sicurezza.Per questo voglio ringraziare il nostro ufficio tecnico, ingegnerei, architetti, geometri, operai che hanno dimostrato grande impegno, senso di appartenenza e spirito di squadra, una squadra di cui sono felice di fare parte!
Lunedí in ogni Istituto Comprensivo saranno presenti 1/2 tecnici e funzionari per essere di supporto ai Dirigenti in caso di eventuali imprevisti o problemi…e anche io ci sarò, in visita ai vari plessi”.