Roberto Renai confermato presidente di Acquedotto del Fiora

La nomina del nuovo cda è stata votata all’unanimità dall’assemblea dei soci presenti in rappresentanza del 97,55% del capitale sociale

Di Redazione | 21 Maggio 2022 alle 10:59

Roberto Renai confermato presidente di Acquedotto del Fiora

All’unanimità, i soci di Acquedotto del Fiora hanno confermato presidente Roberto Renai. L’assemblea dei soci ha nominato tutto il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica per i prossimi tre anni.

Per la parte pubblica sono stati nominati Roberto Renai (indicato come presidente), Gianpiero Secco, Gesuè Domenico Ariganello, Francesca Mugnaini e Roberto Baccheschi, mentre per la parte privata sono stati nominati Piero Ferrari (indicato amministratore delegato), Andrea De Caterini, Paola Carluccio e Manuela Pagella. La nomina del nuovo cda è stata votata all’unanimità dall’assemblea dei soci presenti in rappresentanza del 97,55% del capitale sociale, a testimonianza di una compagine sociale sempre più compatta e animata da unità di intenti e obiettivi.

Ringrazio sentitamente i soci per la fiducia concessa nuovamente – ha commentato il presidente Roberto Renai. – Il voto è lusinghiero e soprattutto è segno e indice di grande compattezza di intenti per le nuove sfide che ci aspettano nel prossimo triennio. AdF è ormai un pilastro fondamentale a sostegno dell’economia del territorio e la nostra vocazione trova conferma nella mission aziendale, lavorare per il benessere della comunità e del territorio. La scelta dei soci nella composizione del cdA è stata di andare molto in continuità con il precedente, al quale nuovamente rinnovo i miei ringraziamenti per quanto fatto, e indica il buon lavoro svolto nell’ultimo triennio”.



Articoli correlati