Robur, avanti con la coppia Gazzaev-Pahars

Nessuna novità è emersa dalla lunga riunione odierna: la coppia rimane alle guida della squadra. Domani la ripresa degli allenamenti

Di Redazione | 9 Febbraio 2021 alle 18:06

Robur, avanti con la coppia Gazzaev-Pahars

Nessun cambiamento sulla panchina dell’Acn Siena. È stata una giornata di confronti con una lunga riunione dopo la quale però non è arrivata nessuna novità. La società è infatti rimasta ferma sul nome dell’allenatore Gazzaev e, di conseguenza, anche su quello di mister Pahars. Domani alle 15 a Castellina Scalo riprenderanno gli allenamenti agli ordini della coppia di allenatori messa fortemente in discussione dalla tifoseria, non si hanno notizie su altri nomi in vista della complicata sfida di domenica contro la Pianese, forse la formazione più in forma del momento.

Nei prossimi giorni comunque la società si riunirà nuovamente, anche se al momento non sembrano esserci novità all’orizzonte.
Intanto monta la rabbia nella tifoseria che ritiene di dover essere ascoltata e c’è molta attenzione da questo punto di vista sulla riunione della Commissione consiliare dello Sport del Comune di Siena, con la presenza di Sindaco e Giunta comunale che si terrà venerdì mattina, dalla quale i sostenitori della Robur si aspettano una decisa presa di posizione.

(Foto: profilo Fb Acn Siena 1904)



Articoli correlati