Robur, Colella: "Guardiamo sempre avanti". Ventritrè convocati

Di Redazione | 13 Settembre 2016 alle 16:27

Robur, Colella: "Guardiamo sempre avanti". Ventritrè convocati

Robur Siena verso la Lupa Roma

Dimenticare in fretta il derby e pensare subito alla gara di domani (ore 18,30, l’arbtro sarà Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, gli assistenti saranno Marco Della Croce di Rimini e Francesco Gentileschi di Terni) contro la Lupa Roma. la Robur ha chiuso questa mattina la preparazione con una seduta di rifinitura a porte chiuse a Castellina Scalo. Conferma per il 3-5-2, ma ampio turn over visti i tre impegni ravvicinati (domenica la squadra andrà a Como): fuori Masullo squalificato, a riposo Doninelli, Secondo, D’Ambrosio e Terigi.

Colella. Il tecnico ha parlato questa matitna dopo la rifiniutra (a porte chiuse) a Castellina Scalo. “Nella vita si guarda sempre avanti – ha detto il mister bianconero -, soprattutto nello sport. La squadra non sta male, stiamo crescendo in organizzazione e nella qualità degli allenamenti. Al momento nella squadra si percepisce la rabbia perchè non stanno arrivando i risultati, in generale vorrei che si giocasse di più la palla, partendo anche da dietro, e giocarla bassa perchè abbiamo le qualità per farlo. Siamo in un momento in cui più giochiamo e meglio è, l’ho detto subito pensando al turno infrasettimanale. Per la partita di domani abbiamo una gestione particolare, riposeranno infatti Terigi e Doninelli, così come D’Ambrosio, il giocatore impiegato di più fino a questo momento. Voglio valutare tutte le risorse a disposizione, la situazione migliore per farlo sono le 3 partite in 8 giorni. Naturalmente non stravolgerò nulla”.

I convocati. Sono 23 i convocati di mister Giovanni Colella per la partita di domani tra Robur Siena e Lupa Roma: Biagiotti, Bordi, Bunino, Castiglia, Filipovic, Firenze, Gentile, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Lucarini, Marotta, Mendicino, Moschin, Panariello, Romagnoli, Rondanini, Saric, Stankevicius, Vassallo, Ventre.



Articoli correlati