Home Cronaca Robur, il ds Vaira questa sera alle 21 in diretta su Siena Tv
0

Robur, il ds Vaira questa sera alle 21 in diretta su Siena Tv

0
0

“Aspettando Roburopoli” apre i suoi canali alla condivisione con i tifosi che potranno interagire in diretta

Questa sera, alle 21, in diretta su Siena Tv, canale 90 del DTT, la prima di due puntate speciali di Roburopoli, in attesa dell’inizio ufficiale della trasmissione che, a partire dal giorno 24 settembre, andrà in onda tutti i martedì alle 21.

“Aspettando Roburopoli”, questo il titolo del format di questa sera, analizzerà la situazione alla terza giornata di campionato della Robur. Ospite d’eccezione in diretta il direttore sportivo Davide Vaira che parlerà del momento della squadra e cercherà di rispondere a tutte le domande che i tifosi potranno rivolgergli attraverso i messaggi whatsapp al numero 3391520060. Un’occasione per tutti i tifosi bianconeri di interagire con il dirigente della Robur.

In studio, oltre al conduttore Dario Di Prisco, ci saranno anche Roberto Benincasa e Vincenzo Vullo.  Nel corso della serata interverrà telefonicamente la presidente Anna Durio.

La puntata sarà trasmessa anche in streaming sul sito www.radiosienatv.it, sulla pagina Facebook radiosienatv e su Radio Siena Fm 92.2, 93.7