Robur, mister Dal Canto:”Di solito non faccio polemiche, ma che ci sia dato ciò che è nostro”

Il commento del mister al pari con l’Arezzo

Finisce 1-1 il derby Robur Siena Arezzo con il gol dei bianco neri all’ultimo minuto. A commentare la gara è stato il Mister Alessandro Dal Canto.

“Siamo qui a festeggiare un pareggio perché la squadra se l’è meritata. Ci sta che dopo il vantaggio dell’Arezzo hai un momento di smarrimento però il primo tempo della squadra è stato di alto livello forse non legittimato davvero in occasioni da gol. Ci aspettavamo che l’Arezzo  dopo aver perso in casa venisse così a Siena e comunque è una  squadra con buoni giocatori. Il risultato mi sembra un po’ oltre i nostri demeriti. Abbiamo provato a essere ultra offensivi nei giocatori che ho messo in campo, se avessimo perso oggi dal punto di vista morale sarebbe stata una batosta grossa. Oggi ripartiamo tentando di rifare un’impresa fuori casa. Ci serve cattiveria che dobbiamo trovare anche davanti”.

Sul gol annullato ad Alessandro Cesarini, il mister ha commentato:”Il gol da quanto ho visto io sembra buono. Solitamente non faccio polemiche, ma se il gol di Cesarini è buono dovevano darci quello che era nostro”.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau