Round Table 41 Siena, panettoni in dono ai professionisti dell’area Covid

La consegna è avvenuta alla presenza del direttore generale ff dell’Aou Senese, Maria Silvia Mancini, e dei professionisti dell'ospedale impegnati nell'area Covid e del Dipartimento di Emergenza-urgenza

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Round Table 41 Siena, panettoni in dono ai professionisti dell’area Covid

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Panettoni in dono ai professionisti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese impegnati nell’area Covid. È il dolce pensiero di Natale offerto da Round Table 41 Siena, associazione da oltre 30 anni impegnata in attività filantropiche a livello locale e internazionale.

Un gradito gesto di generosità per testimoniare la vicinanza di Round Table a chi sta operando in prima linea per fronteggiare il Covid-19. La consegna è avvenuta alla presenza del direttore generale ff dell’Aou Senese, Maria Silvia Mancini, e dei professionisti dell’ospedale impegnati nell’area Covid e del Dipartimento di Emergenza-urgenza.



Articoli correlati