Saranno girate domani a Siena alcune scene di “Resilienza”

Si tratta di un lungometraggio del regista messicano Gustavo Loza

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Saranno girate domani a Siena alcune scene di “Resilienza”

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

La giunta comunale ha approvato, nella riunione di ieri una delibera che autorizza domani le riprese cinematografiche della società Alebrije Producciones con sede in Città del Messico. L’atto è stato proposto dall’assessore al turismo Vanna Giunti.

La società produrrà un lungometraggio intitolato “Resilienza” del regista messicano Gustavo Loza, che prevede alcune scene a Siena e Cefalù. In particolare le riprese saranno realizzate in piazza del Campo, piazza Duomo, via della Galluzza e in via XXV Aprile con assetto leggero, senza utilizzo di carrelli o meccanismi che occupino il suolo pubblico. Il progetto è stato condiviso con Toscana Film Commission, dipartimento della Fondazione Sistema Toscana della Regione Toscana.



Articoli correlati