Scotte, nuova donazione di sangue di gruppo della Guardia di Finanza di Siena

Nuovo gesto di generosità da parte di 15 finanzieri, insieme al Comandante, Colonnello Pietro Sorbello, e al direttore generale dell’Aou Senese, Antonio Barretta, entrambi donatori periodici

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Scotte, nuova donazione di sangue di gruppo della Guardia di Finanza di Siena

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Nuova donazione di sangue di gruppo della Guardia di Finanza di Siena all’ospedale Santa Maria alle Scotte. Le Fiamme Gialle, sempre molto attente al tema della salute e della donazione, con grande spirito solidaristico hanno organizzato una nuova donazione dopo quella effettuata in occasione della Festa della Repubblica, nel mese di giugno, e successivamente alla firma del protocollo d’intesa con l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e le associazioni di volontariato territoriali per promuovere la donazione del sangue.

Hanno effettuato la donazione 15 finanzieri, insieme al Comandante, Colonnello Pietro Sorbello, e al direttore generale dell’Aou Senese, Antonio Barretta, entrambi donatori periodici.



Articoli correlati