Siena, bianconeri crollano in casa della capolista Reggiana

Pesante ko per 4 a 0 a casa della Reggiana

Di Redazione | 8 Gennaio 2023 alle 19:26

Siena, bianconeri crollano in casa della capolista Reggiana

Pesante ko del Siena per 4 a 0 in casa della Reggiana. I bianconeri non mostrano grinta e carattere durante tutta la partita uscendo così duramente sconfitti dalla prima gara dell’anno. Molte le assenze oggi, e molti i punti interrogativi per capire cosa succederà in casa Siena nei prossimi giorni.

Il match: il Siena torna in campo per la prima gara del 2023 in casa della capolista Reggiana. Non convocati, da capirne i motivi, Silvestri e Crescenzi, ci sono Franco e Riccardi. In panchina invece anche il nuovo arrivato Motoc.

Dopo diverse occasioni per la Reggiana, al 17’ Franco interviene e ferma Pellegrini con un intervento regolare in area di rigore. Al 33’ però arriva il gol di Muroni che porta in vantaggio la Reggiana. Niente da fare per il Siena con i padroni di casa che allo scadere del primo tempo raddoppiano grazie al gol di Pellegrini.

Alla ripresa vicinissima al terzo gol la Reggiana con Pellegrini. Arriva poi al 56’ il primo cambio per il Siena, esce Meli entra Frediani. Al 70’ arriva veramente il terzo gol dei padroni di casa con Kabashi che calcia molto forte e mette la palla sotto la traversa. Facile per la Reggiana, dopo circa dieci minuti, anche il quarto gol del numero 10  Lanini. 



Articoli correlati