Andrea De Paoli è stato sottoposto a risonanza magnetica nel Centro medico Performance di Siena. L’esito dell’esame diagnostico ha rilevato una lesione severa al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore bianconero, che ha già iniziato le terapie riabilitative, sarà rivalutato fra tre settimane per conoscere gli effettivi tempi di recupero.
Siena calcio, lesione al bicipite femorale per De Paoli
Il calciatore bianconero, che ha già iniziato le terapie riabilitative, sarà rivalutato fra tre settimane per conoscere gli effettivi tempi di recupero
Aggiungi Radio Siena TV su
Fonti preferiteArticoli correlati