Siena: eventi culturali 2021-2023, avviso pubblico per la ricerca di nuovi sponsor

Si cercano partner che intendono condividere con l’amministrazione comunale l’impegno per l’organizzazione e la realizzazione di attività ed eventi culturali nel triennio 2021-2023

Pubblicato da oggi sull’Albo Pretorio del Comune di Siena l’avviso pubblico di selezione per nuovi sponsor che intendono condividere con l’amministrazione comunale l’impegno per l’organizzazione e la realizzazione di attività ed eventi culturali nel triennio 2021-2023. Le sponsorizzazioni garantiranno l’inserimento del marchio in tutti gli strumenti di comunicazione relativi ad attività multidisciplinari per bambini e ragazzi all’interno delle stagioni teatrali estive ed invernali, oltre che l’inserimento del marchio in tutti gli strumenti di comunicazione relativi a iniziative formative del pubblico più adulto. Allo sponsor, che sia una società, cooperativa o associazione, sarà garantita una scontistica sui biglietti e l’uso gratuito per 2 giorni all’anno del Foyer del Teatro dei Rinnovati o dei Rozzi per riunioni sociali.

Il corrispettivo minimo offerto per la sponsorizzazione dovrà essere di Euro 500,00. Potranno presentare richiesta di partecipazione i soggetti privati, operatori economici (imprese, società e associazioni) dotati della capacità di contrarre con la pubblica amministrazione (art.80 del D.Lgs. 50/2016) e che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comune di Siena.

Il termine di scadenza dell’avviso di partecipazione alla selezione è domenica 9 maggio 2021.