Siena FC, sul campo di Firenze Ovest finisce 0-0

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Siena FC, sul campo di Firenze Ovest finisce 0-0

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

E’ finita 0-0 la partita che il Siena ha giocato oggi sul campo del Firenze Ovest, con i bianconeri che tornano a casa con un buon punto.

“Sapevamo fin dall’inizio che questa trasferta non sarebbe stata semplice – ha detto a fine gara Andrea Giusti . Nonostante diversi fattori come il campo stretto e il caldo di oggi abbiamo cercato di mettere la solita grinta e determinazione per portare a casa il risultato. Sarebbe stato bello vincere ma comunque portiamo a casa questo punto che speriamo ci possa tornare utile per raggiungere l’obiettivo finale”.



Articoli correlati