Siena, incendio in Via Sallustio Bandini, chiusa al traffico la via

Incendio divampato da un palazzo sulla via del centro storico, illesi gli inquilini

Di Matteo Borsi | 13 Gennaio 2024 alle 10:29

Siena, incendio in Via Sallustio Bandini, chiusa al traffico la via

Via Sallustio Bandini chiusa al traffico a causa di un incendio che ha coinvolto un appartamento. In corso le operazioni dei Vigili del Fuoco. Presente la Polizia Municipale. Non ci sono feriti e le cause sono da accertare. Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di 3 ragazzi, tutti fortunatamente in buone condizioni.

La via resta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale.

L’incendio ha interessato il salotto dell’abitazione ed ha recato danni da fumo ai restanti locali dell’appartamento. A seguito dei danni causati dall’incendio, l’appartamento è stato reso inagibile in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza ed igienico-sanitarie, mentre in via precauzionale è stato momentaneamente inibito l’accesso all’appartamento sovrastante. L’intervento si è concluso poco prima delle ore 13.30.

 

Matteo Borsi

Nasce a Siena nel 1979, dove inizia a bazzicare la radio a 16 anni. Dopo una lunga parentesi nella pallacanestro di alto livello nel Dicembre 2015 è tornato al primo amore, che non si scorda mai: il giornalismo. È Direttore Generale e Direttore Responsabile di RadioSienaTv. Ama i viaggi in camper, i suoi due figli, la fotografia, la cucina, il basket e… il Vivo d’Orcia.



Articoli correlati