Siena, Medaglie d'Oro a otto avvocati per i 40 anni di attività

Cerimonia in tribunale, i legali insigniti dall'Ordine degli Avvocati. Premio "Toga d'Argento" a due giovani avvocati per i voti ottenuti all'esame per l'abilitazione alla professione

Di Redazione | 30 Novembre 2024 alle 21:00

Siena, Medaglie d'Oro a otto avvocati per i 40 anni di attività

Quarant’anni di professione forense: sono state consegnate questa mattina nell’aula al terzo piano del Palazzo di Giustizia a Siena, le medaglie d’Oro conferite dall’Ordine degli Avvocati di Siena ai colleghi da 40 anni in attività e che hanno raggiunto il prestigioso traguardo. In un’aula gremita, alla presenza anche di alcune autorità, tra cui il comandante della Guardia di Finanza, Pietro Sorbello, il comandante dei Carabinieri Angelo Pitocco, e il Questore Ugo Angeloni, sono stati insigni 8 avvocati, ovvero Fernando Brogi, Pietro Dinoi, Giuseppe Greco, Roberto Guerrini, Francesco Izzo, Alessandro Lepri, Nicola Pezone e Fabio Pisillo.

Oltre agli avvocati di lungo corso sono stati premiati, con la “Toga d’Argento”, i giovani legali Sabrina Bertelli e Pietro Marzotti, che hanno conseguito con i migliori voti, tra gli iscritti all’ordine di Siena, l’abilitazione alla professione forense nelle sessioni d’ esame 2021 e 2022, presso la Corte di Appello di Firenze. 



Articoli correlati