Siena Parcheggi, approvato il bilancio con utile. Bonifazi nuovo dg, ecco chi è

Utile di 29.400 euro. E' stata nominata direttore generale dell'azienda partecipata del Comune di Siena l'ingegnere Annaclaudia Bonifazi, che prende il posto del dottor Walter Manni. Il nuovo dg vanta un ricchissimo curriculum

Il consiglio di amministrazione della Siena Parcheggi S.p.A. ha approvato il bilancio 2020 con un utile di 29.400 euro. Al contempo è stata nominata direttore generale dell’azienda partecipata del Comune di Siena, l’ingegnere Annaclaudia Bonifazi che prende il posto del dottor Walter Manni. La Siena Parcheggi ed i componenti del Cda ringraziano sentitamente l’ex Dg per l’impegno profuso in tutti questi anni ed augurano un buon lavoro ad Annaclaudia Bonifazi.

Ecco chi è il nuovo dg – Classe 1969, laureata in Ingegneria Civile Idraulica- indirizzo sanitario ambientale presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, vanta un ricchissimo curriculum. Ricopre attualmente le cariche di direttore dell’Area Industriale Ingegneria e Servizi di Acea Spa, di presidente di Elabori Spa e di Amministratore Delegato di Ingegnerie Toscane S.r.l. In passato è stata anche amministratore delegato di Acque Industriali S.r.l, di Acque Ingegnerie S.r.l, consigliere di Amministrazione di Aquaser S.r.l., Acea Gori Servizi S.r.l e Acquedotto del Fiora, oltre che dirigente di Acea Ato2 spa e Ingegnerie Toscane S.r.l.