Siena, Polizia denuncia studente universitario per spaccio di droga

Blitz degli agenti a Ravacciano: 24enne trovato in possesso di dosi e strumenti per il confezionamento, si ipotizza per lo spaccio nel circuito universitario

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Siena, Polizia denuncia studente universitario per spaccio di droga

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Uno studente universitario molisano di 24 anni nascondeva dosi di stupefacenti: scoperto dagli agenti di Polizia, è stato denunciato alla Procura.

Il blitz nella serata di domenica a Ravacciano, in un’area più volte segnalata per la presenza di giovani. Qui i poliziotti delle Volanti hanno controllato due ragazzi, studenti universitari a Siena; uno dei due nascondeva indosso alcune dosi di marijuana e di hashish, poste poi sotto sequestro.

Gli agenti hanno perquisito l’appartamento che il giovane condivideva nel centro di Siena con la sua ragazza, trovando anche il materiale che serve alla preparazione e suddivisione in dosi dello stupefacente (bilancino, grinder tritaerba).

Sono stati cosí confermati i sospetti per cui la sostanza trovata addosso al 24enne fosse destinata allo smercio ad altri soggetti, probabilmente nel circuito universitario.

 

 



Articoli correlati