Sindacato giostrai: "Convocati da Tirelli per trovare un punto di incontro"

Di Redazione | 25 Marzo 2019 alle 19:15

Sindacato giostrai: "Convocati da Tirelli per trovare un punto di incontro"

Luca Moruzzi segretario regionale Snisv: “Ci è stato detto che la Fortezza non andava più bene, senza un motivo. Al Pala MensSana molte ditte devono restare fuori”

I giostrai dicono di no allo spostamento del Luna Park da Fortezza e indicono un corteo (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/i-giostrai-dicono-no-allo-spostamento-del-luna-park-da-fortezza-e-indicono-un-corteo/). A fare il punto della situazione è Luca Moruzzi, segretario regionale Snisv per gli esercenti spettacoli viaggianti, che spiega come il Comune sia pronto a trovare un punto di incontro.

“Ci è stato detto che in Fortezza il Luna Park non andava più bene e stava male – ha detto – ma senza un motivo. Come alternativa è stato deciso il parcheggio del Palasport, ma per come è oggi lo spazio è ridotto del 40%, non ci entrano tutte le attrazioni. La proposta era di farci fare un ultimo anno, così che potevamo organizzarci e trovare altre location in 12 mesi. Non abbiamo mai avuto reclami, l’area è perfetta, non c’è troppo rumore. Molte ditte andrebbero escluse, quindi abbiamo indetto un corteo pacifico. Oggi mi ha chiamato l’assessore Tirelli per convocarci, mi ha detto che vogliono rivedere la situazione e trovare un punto di incontro, noi siamo pronti alla trattativa”.



Articoli correlati