“SottoRete”: il palcoscenico del volley su Radio Siena Tv

Ogni giovedì dalle ore 18.45 il volley senese  si trasferisce su Radio Siena Tv.

Ogni settimana in studio, al fianco di Simona Sassetti ci saranno molti ospiti sia della pallavolo locale che della Emma Villas Siena. Sotto la rete di Radio Siena Tv  i riflettori saranno proiettati sul campo, con aggiornamenti sui risultati e sulle classifiche grazie a Lorenzo Agnelli, ma anche fuori dal campo, “oltre la rete”.   In ogni puntata uno dei protagonisti della pallavolo senese porterà tre foto che raccontano la sua storia in campo e nella vita. Uno spazio per conoscere meglio e  scoprire cosa si nasconde dietro ad ogni atleta.

Una puntata ricca di ospiti anche questo giovedì. In studio verrà a trovarci Matilde Giardi del Convergenze Cus Siena, il libero della Siena Peugeot Motori Mens Sana Volley  Francesca Luchi e Valentina Savelli della Polisportiva La Bulletta.

Ma in questa puntata ci sarà spazio anche per rivivere ogni attimo della finale di Coppa Italia di Serie A2, grazie allo speciale realizzato da Radio Siena Tv. Nella parte finale della trasmissione i riflettori saranno, dunque, rivolti sull’impresa dei ragazzi di coach Tofoli, con approfondimenti ed interviste esclusive.

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca