Sp5 Colligiana, presidio dei cittadini: “Partecipi anche l’Amministrazione”

La strada è chiusa da 10 mesi provocando grandi disagi a cittadini e aziende

Strada Sp5 Colligiana chiusa, i cittadini organizzano un presidio di fronte al Municipio  di Monteriggioni per protestare contro le lungaggini burocratiche dei lavori. Si chiede la partecipazione dell’Amministrazione comunale. L’appuntamento è per lunedì 14 ottobre dalle 11.00 alle 13.00 nel parcheggio davanti al Bar dell’Orso a Monteriggioni .
“Il Comitato Emergenza Viabilità Strada Provinciale Colligiana, sostenuto da Per Monteriggioni nella realizzazione del Presidio del 14 ottobre, chiede all’Amministrazione Comunale di Monteriggioni – è la nota -di legarsi alla lotta dei cittadini e dei lavoratori che dallo scorso 23 novembre subiscono disagi a causa della chiusura del Ponte del Graffone”.
“Chiediamo che l’Amministrazione Comunale intervenga con misure concrete, sostenendo e partecipando al presidio organizzato dal Comitato. Chiediamo che l’Amministrazione Comunale scenda in presidio a sostegno del diritto dei suoi cittadini e di tutti i lavoratori per una viabilità sicura, violato dall’inesistente manutenzione degli enti preposti e che solleciti pubblicamente la Provincia a ripristinare immediatamente la viabilità tra Monteriggioni e Colle Val d’Elsa”.