Stasera su Siena Tv “Storie da raccontare”: ospite Luca Venturi

    Alle 21.30 una nuova puntata del programma condotto da Roberto Rosa. Protagoniste le mille avventure dell'ospite Luca Venturi, sempre armato della sua inseparabile macchina fotografica

    Viaggiare, conoscere, fotografare attimi imperdibili, educare, crescere., sognare. In queste poche ma ricche parole, sta il segreto della professionalità del personaggio che questa sera darà vita alla puntata di Storie da raccontare, in onda su Siena Tv alle ore 21,30. Sarà l’ing. Luca Venturi a raccontarci le sue incredibili esperienze che la vita gli ha concesso di vivere, ma che lui si è costruito con le proprie mani con grande ardore e con un impegno encomiabile, dando luce inoltre a iniziative lodevoli come Siena Awards, ma non solo.

    Si debbono a lui le location del set di 007 ‘Quantum of Solace’ realizzato nel 2008, molte delle quali scelte proprio su Siena. La sua è una passione che lo ha coinvolto emotivamente e spronato per nuove avventure senza confini, con lo zaino a tracolla, armato della sua inseparabile macchina fotografica e di un coraggio che solo gli impavidi posseggono. Il tutto raccontato in 50 minuti di trasmissione dove le parole si uniranno a delle immagini suggestive e fantastiche, uniche, imperdibili. La puntata come sempre verrà replicata sabato e domenica alle ore 13 sul canale 90 del DT, e da domani sarà disponibile anche sul canale youtube di Siena Tv.