Tifosi del Siena: sospesa la protesta dopo l'incontro con Anna Durio

Di Redazione | 12 Luglio 2016 alle 20:36

Tifosi del Siena: sospesa la protesta dopo l'incontro con Anna Durio

Sospesa la protesta dei tifosi che avevano occupato la società

I tifosi bianconeri che hanno occupato la sala stampa della società Robur Siena e che li hanno trascorso la notte, hanno ricevuto questa mattina la visita di Anna Durio.

L’intervento del futuro proprietario della Robur è stato molto apprezzato così come la solidarietà espressa. La signora Durio, in attesa del pronunciamento del giudice,  ha  altresì invitato tutti gli occupanti a sospendere la loro protesta onde non aumentare il clima di tensione che già gravita intorno alla società.

Dopo una breve riunione, gli occupanti hanno deciso di aderire alla richiesta di Anna Durio e, pertanto, hanno sospeso la loro forma di civile protesta.

Al contempo tutti i gruppi di tifosi presenti sottolineano che la sospensione dell’occupazione non sta a significare che la protesta verso Antonio Ponte sia finita.  Fino a quando Ponte non cederà la società la protesta rimarrà viva e con essa tutte le forma dimostrative che decideremo di mettere in atto in futuro anche prossimo.

Questa esperienza viene sospesa, ma rimarrà per sempre l’abbraccio ideale che c’è stato tra tutti i tifosi presenti, di ogni età, di ogni appartenenza di gruppo, sempre più decisi a dare il loro contributo per un futuro più sereno.



Articoli correlati