Anna Durio e Gianmarco Bisogno: “La passione è l’arma per andare avanti”

La presidente della Robur e il vicepresidente della Emma Villas Ascheri testimoniano la loro passione nel mantenere ad alti livelli lo sport senese

Passione: il comune denominatore per Anna Durio, presidente della Robur Siena, e Gianmarco Bisogno, presidente della Emma Villas Aubay Volley, entrambi impegnati nella missione di portare in alto e mantenere ad alti livelli lo sport senese, rispettivamente nel calcio e nella pallavolo, nonostante le difficoltà e gli sforzi economici sempre più ingenti da profondere. A confermarlo sono i due (per la Emma Villas era presente il vice presidente Guglielmo Ascheri), ospiti oggi di Simona Sassetti a Buongiorno Palio.

“Se qualche volta viene da dire ‘basta non ce la faccio più!’? Succede spesso – afferma Ascheri- ma da persone appassionate del proprio lavoro e del proprio progetto sportivo, vince sempre la voglia di portare la Siena sportiva ai vertici dei movimenti nazionali, di competere”.

“E’ la mia frase: non ce la posso fare – scherza la presidente Anna Durio – la forza si trova nella passione, abbiamo investito tanto a Siena, di solito un investimento significa avere poi un ritorno, ma qui è a perdere. Ma c’è  talmente tanta voglia e ambizione. che si va avanti. Il tutto subito non esiste, prima devi creare una base e progettare, alla fine il lavoro paga e noi lavoriamo tanto”.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca