Torna il cinema in Fortezza: ecco tutto il programma

Tutti gli appuntamenti con il cinema in Fortezza

Venedì 23 giugno torna il cinema in Fortezza, per iniziativa della Cooperativa Nuova Immagine che gestisce il Nuovo Pendola.

Più di due mesi, fino al 27 agosto, tante occasioni per rivedere i film più belli e di successo della stagione.

Proiezione unica alle 21,45, ingresso interi 6 euro, ridotti (militari, ragazzi fino a 12 anni, ultrasessantacinquenni) a 5 euro, abbonamento per cinque spettacoli a 25 euro.

Il primo film sotto le stelle sarà venerdì La battaglia di Hacksaw Bridge di Mel Gibson, con Andrew Garfield e Teresa Palmer, ambientato durante il secondo conflitto mondiale: un giovane americano cristiano avventista e obiettore di coscienza si confronta con gli orrori della guerra.

Sabato 14, Lasciati andare di Francesco Amato, una commedia con Toni Servillo per la prima volta in un ruolo comico. Psicanalista pigro e taccagno, Elia sarà sconvolto dalla vitalità della personal trainer Claudia: ne nascerà una grande amicizia.

Domenica 25 Famiglia all’improvviso, istruzioni non incluse, di Hugo Gélin, con Omar Sy, Clémence Poésy, commedia francese. Un giorno Samuel, eterno adolescente, apre la porta di casa: Kristin, che era stata la ragazza di una notte, gli mette in braccio Gloria, sua figlia, e scompare.

 

Errebian
All Clean Sanex
Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due