Torna “Sotto Rete” questa sera su Radio Siena Tv

    A partire da questa sera, ogni giovedì alle 21.30 torna la trasmissione sul volley condotta da Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli

    Il volley si conferma assoluto protagonista del palinsesto di Radio Siena Tv. Da questa sera ogni giovedì alle 21.30 su Radio Siena Tv (canale 90 del digitale terrestre e su streaming dal sito www.radiosienatv.it), andrà in onda «Sotto Rete», la trasmissione che si occuperà di volley a 360° (con immagini dai campi di Serie A2 e delle serie minori), interviste, analisi, approfondimenti statistici e il coinvolgimento diretto dei tantissimi appassionati, che potranno interagire con i conduttori Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli, voci della pallavolo targata Radio Siena Tv, e i suoi ospiti.
    Volley di alto livello, dunque, ma anche locale con un occhio di riguardo ai campionati nazionali e regionali che vedono coinvolte le società senesi.

    Si parte subito con tre ospiti d’eccezione: il vicepresidente della Emma Villas Siena Guglielmo Ascheri, il coach della Emma Villas Siena Alessandro Spanakis e il Presidente della FIPAV Etruria Tiziano Silei.