Toscano (capitano Onda): "Sanna e Tabacco, tutto a posto"

"Carlo ha una scalfitura nella spalla e qualche abrasione. Tabacco è nella stalla, un solo ematoma nel posteriore destra. Sanna ha fatto benissimo il San Martino ma al Casato si è toccato col cavallo della Giraffa ed è andata così, ma siamo soddisfatti"

Di Redazione | 18 Agosto 2022 alle 0:00

“Il nostro Palio è stato quello condiviso con Carlo, sapevamo di non avere uno dei migliori cavalli ma un barbero per fare un buon Palio. Si era detto che se partivamo primi via a rombare, con un posto più alto di avremmo affrontato San Martino per poi buttarci dentro e fare tre giri a manetta. Sanna ha fatto benissimo il San Martino ma al Casato si è toccato col cavallo della Giraffa ed è andata così, ma siamo soddisfatti”

Queste le parole con cui Alessandro Toscano, capitano della contrada dell’Onda, ha commentato la Carriera dell’Assunta vinta dal Leocorno con l’accoppiata Tittìa-Violenta da Clodia.

“Il Leocorno per me era la favorita, ero curioso di vedere che Palio avrebbe Giovanni su violenta,se partiva primo vinceva. Poco concentrato? Lo diceva chi non lo conosceva, se ci fosse uno straordinario fra 7 giorni sarebbe già pronto” assicura.

“Carlo Sanna è in dimissioni, la tac tutto a posto, ha una scalfitura nella spalla e qualche abrasione, ma tutto a posto. Tabacco è nella stalla, ha un solo ematoma nel posteriore destro” fa sapere.



Articoli correlati